Tel.
info@marchifabio.com
In questo articolo, vi parlerò della tagliacuci Juki e delle sue nuove caratteristiche che la rendono degna di attenzione.
Parliamo subito della sua capacità di cucitura, che che può essere con un ago con punto 504 - come il modello 6804 - o a 2 aghi come mostrato nel video - modello 6814. In alternativa è possibile averla anche con 2 aghi e 5 fili con punto 516.
Le tre tipologie di macchine possono essere richieste nella variante Dry, particolarmente indicata per le sartorie. Infatti il modello S presenta una ridotta lubrificazione a olio nella parte superiore e una barra del crochet superiore realizzata in un materiale specifico che elimina completamente la necessità di lubrificazione.
Un'altra caratteristica molto importante di questo modello è la velocità: 7000 punti al minuto.
Questa macchina Juki, come tutti i modelli della marca, presenta la caratteristica di possedere un meccanismo allunga punto regolabile attraverso apposito pulsante e differenziale, utile per regolare la cucitura quando questa non risulta uniforme o "onde". La funzionalità appena descritta è facilmente regolabile in modo preciso e veloce.
Il fiore all’occhiello di questo modello è il motore integrato sulla testa della macchina con attacco direttamente sull’albero di trasporto principale. Questo ci permette di ridurre sensibilmente le vibrazioni della macchina ed ottenere molta più velocità e riduzione dei consumi elettrici
Sempre in dotazione con questo tipo di motore abbiamo il posizionamento dell’ago regolabile a nostra discrezione se vogliamo che la macchina si fermi sempre con ago alto o in basso.
La centralina elettronica integrata nella testa è un'altra delle caratteristiche della macchina. Grazie al display, è possibile regolare vari parametri. Nella parte posteriore dispone di varie uscite elettriche per i diversi accessori opzionali, come il taglia e aspira catenella, l'alza piedino ed aspira ritagli.
Sempre posta sulla nostra centralina abbiamo disponibile una porta USB per eventuali aggiornamenti del software.
La tagliacuci Juki 6814S, inoltre dispone anche di un’ottima luce a led posizionata vicino agli aghi. Questa luce ci permette di avere un’ottima visibilità sul punto di cucitura ed è regolabile con 2 tipologie di luce - calda o fredda - in 5 stadi. La luce a Led agevola l’operatore e riduce l’affaticamento della vista.
Valuta questa macchina è molto interessante. Per maggiori informazioni contattami ☎ 0522/692802.
Scarica la brochure in formato PDF della macchina tagliacuci Juki 6814S
Ti potrebbe interessare anche l'Macchina a punto copertura Juki MF 7523, guarda le caratteristiche