Tel.
info@marchifabio.com
Oggi vi presento la Pfaff 1245, questa macchina da cucire è robusta e durevole ed è presente sul mercato da diversi anni ma è sempre all’avanguardia per le varie tipologie di tessuto.
Parliamo di una macchina da cucire a punto annodato con triplice trasporto (trasporto inferiore a griffa, movimento alternato dei piedini e trasporto a punta d’ago.
Su questa macchina è montato 1 crochet grande a due componenti montato su asse verticale che offre circa il 60% in più di capacità della bobina rispetto alle macchine convenzionali.
Ha lo sgancio del crochet di sicurezza in caso di problemi durante la cucitura.
Dispone di una regolazione del punto fino a 6 mm. Micrometrica sulla leva dell’avanti/indietro.
Un'altra caratteristica di questa macchina da cucire è l'elevata potenza di trazione grazie all'alimentazione superiore con piedini alternati e in più ha l'avanzamento uniforme dei materiali senza spostamento reciproco dei singoli strati di materiale
Inoltre questa macchina può essere equipaggiata sia con motore tradizionale a frizione oppure con i motori elettronici di ultima generazione.
La Pfaff 1245 è una macchina industriale sicuramente pensata per cucire materiali medio-pesanti come i tessuti per tappezzeria, i rivestimenti per auto, abbigliamento in pelle o la pelletteria in genere.
Per ulteriori informazioni contattaci via mail all’indirizzo