Tel.
info@marchifabio.com
Oggi un nostro cliente ci ha chiesto aiuto: aveva bisogno di cucire con la tagliacuci del materiale elastico e la macchina che utilizzava non riusciva a cucire in modo perfetto come voleva.
Una richiesta abbastanza insolita, era la prima volta infatti che ci capitava un'esigenza di questo genere ma nonostante ciò, ben felici, abbiamo accettato la sfida!
L'idea è stata quella di adattare una macchina con caratteristiche il più vicino possibile alla richiesta del cliente in modo che il lavoro fosse facilitato.
Ovviamente abbiamo pensato alla tagliacuci Juki 6816 (2 aghi 5 fili) alla quale abbiamo adattato un puller di trasporto, posteriormente alla tagliacuci, all’altezza del piano di lavoro.
I puller di trasporto sono necessari quando le macchine da cucire non hanno abbastanza forza per trasportare materiali pesanti come le vele, le cappottine, la tappezzeria, teloni, etc. sono sempre montati più alti del piano della macchina. In questo modo però non aiutano per nulla l’operatore, quindi abbiamo pensato di ribassarlo in modo da facilitare le operazioni di cucitura.
Se hai necessità di lavorazioni particolari e non trovi la soluzione più adeguata per te contattaci, cercheremo di “ inventarci “ qualcosa noi per renderti il lavoro più agevole e preciso
Per ulteriori informazioni contattaci via mail all’indirizzo