Tel.
info@marchifabio.com
Oggi vorrei illustrarti una macchina da cucire industriale molto particolare: la macchina da cucire a braccio rovescio a 4 aghi Shing Ling.
L’azienda Shing Ling è stata fondata nel 1989 e produce internamente un’ampia gamma di macchine da cucire industriali di nuova concezione . tutte le macchine prodotte dall’azienda di Taiwan sono di alta qualità e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La macchina da cucire a braccio rovescio a 4 aghi Shing Ling didpone di coltelli rifilatori e aspiratore ritagli,è adatta per cucire articoli tubolari o formarli tramite i coltelli.
Abbiamo testato la macchina per cucire un porta tablet in neoprene per un nostro cliente: la macchina ha dato ottimi risultati soprattutto nella cucitura degli angoli.
Come si vede dall’immagine il punto è perfetto sulla parte diritta e si percepisce una leggera irregolarità nella parte curva dovuta alla tipologia del materiale che è molto compatto.
La macchina ha già di serie l’alza piedino ad aria, l’aspira ritagli prodotti se usiamo i coltelli e il motore elettronico incorporato a risparmio energetico.
★ Guarda il video, guarda come cuce il neoprene