Tel.
info@marchifabio.com
Oggi vi presento questa macchina da cucire a campo della famiglia Simac.
La macchina ha una struttura simile ai modelli della Juki e Brother, ma presenta innumerevoli novità.
La prima che salta all'occhio è la tensione elettronica che serve per aver maggiore precisione nella regolazione dei filati: una corretta tensione dei fili è un requisito fondamentale per avere cuciture precise.La seconda novità è la possibilità di attivare un sensore per la rottura filo, questo permette alla macchina di fermarsi in maniera automatica se si rompe il filo e di poter scegliere se proseguire rinfilando la macchina oppure ripartire da capo con il programma.
La macchina inoltre ha già in dotazione la luce al led incorporata nella testa e un crochet oscillante a doppia capacità.
Grazie al fatto che ha il motore principale a risparmio energetico incorporato nella testa e 2 motori “passo-passo” per le regolazioni della pinza, ha un'elevata precisione.
Il pannello Touch presente sulla macchina da cucire semplifica le operazioni e la rende semplice ed intuitiva da usare: infatti il pannello presenta simboli ed icone che permettono di capire immediatamente le funzioni associate.
Questo "pannello programmatore" ci permette di creare i programmi direttamente “in macchina“ oppure in alternativa si possono creare i programmi a computer e successivamente importarli nel pannello della SIMAC.
Vediamo alcuni dettagli:
La macchina da cucire SIMAC presenta 3 modelli che si differenziano per le dimensioni della cucitura:
- Simac 400 1010 GB: dimensioni di cucitura 100x100 mm - lunghezza punto 0,5/2,7 mm - altezza max pinza 12 mm - tipo di memoria USB - SD card - velocità max di cucitura 2700 rpm
- Simac 400 2210 GB: dimensioni di cucitura 220x100 mm - lunghezza punto 0,5/2,7 mm - lunghezza punto 12 mm - tipo di memoria USB - SD card - velocità max di cucitura 2700 rpm
- Simac 400 3020 GB: dimensioni di cucitura 300x200 mm - lunghezza punto 0,5/2,7 mm - lunghezza punto 12 mm - tipo di memoria USB - SD card - velocità max di cucitura 2700 rpm
Simac 400: guardala in azione!