Tel.
info@marchifabio.com
Oggi vi vogliamo presentare questa etichettatrice della famiglia Simac: Simac 160-20
Questa etichettatrice sostituisce le nota macchina Lewis 160-20 (non più prodotta da diversi anni) in tutto e per tutto infatti ha le stesse caratteristiche tecniche e le stesse opzioni di cucitura.
Come nella Lewis anche nella Simac abbiamo sempre a disposizione il cosi detto “orologio”, un strumento che ci aiuta a regolare il punto della presa dell’ago sul tessuto, cosi facendo si ha una regolazione ottimale su tutti i tipi di tessuto.
La possibilità di scegliere la quantità di punti che la macchina può eseguire è rimasta invariata, infatti possiamo passare da 6-8-12 punti semplicemente spostando una leva.
Per quanto riguarda il motore abbiamo 2 scelte a disposizione:
La macchina può cucire con tutti i tipi di fili purchè siano resistenti e non elasticizzati.
Noi consigliamo l’utilizzo di fili specifici per etichettatrici in quanto ci evita sgradevoli problemi di regolazione.
La macchina supporta anche il filo di nylon per avere un punto quasi invisibile (filo non tanto consigliato meccanicamente in quanto il nylon a lungo andare crea dei “ taglietti “ nei vari passaggi dove scorre quindi l’utilizzo di altri tipi di fili ne comporterebbe la rottura.
Che dirvi di più, se cercate una macchina per attaccare delle etichette questa macchina può fare al caso vostro.
Siamo sempre a vostra completa disposizione per spiegarvi al meglio le caratteristiche tecniche di questa macchia e gli eventuali accessori applicabili.